In distribuzione gli atti del convegno sul 90° anniversario dell’Ottobre

 

Le forze promotrici della campagna sulla Rivoluzione d’Ottobre hanno realizzato gli “Atti del convegno” del 90° anniversario della Rivoluzione Socialista d’Ottobre.

Nella raccolta sono presenti i documenti della campagna, i contributi scritti, i messaggi di saluto e le trascrizioni pervenute degli interventi svolti nell’assemblea nazionale del 10 novembre 2007 a Roma.

Come diciamo nella prefazione, il bilancio di questa esperienza di lavoro, caratterizzata dall’alto valore politico-ideologico dell’iniziativa e dalla riuscita delle manifestazioni locali e centrale, è indubbiamente positivo. Il percorso compiuto, il suo carattere rivoluzionario, lo spirito unitario, il metodo di lavoro seguito, sono valori da non perdere, per fare ancora meglio in futuro.

Nel rinnovare la nostra disponibilità a proseguire il confronto con tutte le realtà interessate, invitiamo i compagni a studiare gli “Atti del convegno”, per ricavarne tutti quegli elementi utili allo sviluppo del lavoro tra la classe operaia e le masse popolari. 

Siamo particolarmente lieti di offrire questo contributo in occasione del 5 marzo 2008, 55° anniversario della scomparsa del compagno Stalin, che insieme a Lenin portò alla vittoria la Rivoluzione Socialista d’Ottobre, diresse la costruzione del socialismo in Unione Sovietica e lo difese contro tutti i nemici.

Per ricevere gratuitamente gli atti del convegno in file PDF (o in forma cartacea dietro rimborso delle spese di spedizione e stampa) scriveteci!