Compagne e compagni,

proletari, giovani rivoluzionari,

rompete con l’opportunismo e il revisionismo,

aderite a Piattaforma Comunista

per il Partito Comunista del Proletariato d’Italia!

 

  

 

Piattaforma Comunista - per il Partito Comunista del Proletariato d’Italia (PC-PCPI) è un’unione volontaria e militante di comunisti che hanno la stessa concezione del mondo, condividono i principi del comunismo e assumono il marxismo-leninismo come guida per l’azione.

 

Il nostro compito principale è far avanzare il processo di costruzione di un autentico Partito comunista marxista-leninista, strumento indispensabile per dirigere il proletariato e i suoi alleati alla conquista rivoluzionaria del potere politico, all’instaurazione della dittatura del proletariato e alla costruzione del socialismo, prima fase della società comunista.

 

PC-PCPI concepisce il partito quale reparto di avanguardia, organizzato e cosciente, di una sola classe sociale: il proletariato.

 

Per realizzare il suo compito principale PC-PCPI si pone da subito come distaccamento del Movimento Comunista Internazionale - la cui più alta espressione è attualmente la CIPOML – praticando il principio dell’internazionalismo proletario.

 

PC-PCPI ritiene che la formazione e lo sviluppo del partito si possono compiere nel modo migliore all’interno della lotta di classe, scenario in cui i comunisti si forgiano e si formano.

 

Si rivolge perciò ai migliori elementi del proletariato, ai giovani rivoluzionari, agli intellettuali onesti affinché rompano apertamente, completamente e definitivamente con l’opportunismo e si uniscano responsabilmente alla sua attività.

 

Compagne e compagni, organizzatevi e lottate con Piattaforma Comunista - per il Partito Comunista del Proletariato d’Italia

 

Per contatti e corrispondenze

  teoriaeprassi@yahoo.it

 

 Per abbonamenti a Scintilla e Teoria e Prassi (20 euro annui),

sottoscrizioni e donazioni a favore della nostra stampa

versate sul c.c.p. 001004989958

intestato a Scintilla Onlus

 

Se volete richiedere copie e arretrati, promuovere iniziative di sottoscrizione, iscrivervi alla mailing list 

scrivete a teoriaeprassi@yahoo.it

 

Diventate nostri sostenitori

 

Date il 5 per mille per la libertà di stampa dei comunisti e la cultura proletaria!

 

Nel 730, Cud o Unico, firma nel riquadro

“Sostegno del volontariato e delle organizzazioni

non lucrative...” e indica il codice fiscale di

Scintilla Onlus

976 637 805 89

 

 

 Sede naz.le

via di Casal Bruciato 15, 00159 Roma

 

____________________________________________________

 

I periodici organi di PC-PCPI sono editi da soggetto iscritto al ROC (n. 21964). Questo sito web non è una testata giornalistica e viene aggiornato senza regolare periodicità,

pertanto non può essere considerato prodotto editoriale ai sensi della L. 62/2001. Il contenuto del sito è sotto Licenza Creative Commons