Organizzazione per il partito comunista del proletariato > Ultimi articoli > MOVIMENTO OPERAIO > L’aumento delle bollette pone l’esigenza di rilanciare la lotta per il salario!
L’aumento delle bollette pone l’esigenza di rilanciare la lotta per il salario!
Last updated on 6 Novembre 2022
MOVIMENTO OPERAIO
Con un’indifferenza tipica di consumati borseggiatori, i ministri del governo Draghi hanno annunciato l’aumento senza precedenti delle bollette della luce e del gas dal 1° ottobre: dal 30 al 40%!
L’aumento ricadrà sui prezzi di molte altre merci, fra cui i generi alimentari, determinandouna stangata da circa 1300 euro annui a nucleo familiare. È il salario di un mese che va in fumo.
Categorie
- AMBIENTE (43)
- ANTIFASCISMO (67)
- ATTUALITA' (464)
- CIPOML (125)
- DONNE IN LOTTA (36)
- ECONOMIA (44)
- ELEZIONI E REFERENDUM (22)
- FONDAZIONE PCdI (19)
- FORMAZIONE (1)
- GIOVENTU’ M-L (50)
- INTERNAZIONALE (349)
- LOTTA ALLA GUERRA (183)
- LOTTA PER IL PARTITO (77)
- MEMORIA STORICA (131)
- MOVIMENTO OPERAIO (256)
- POLITICA (219)
- PRIMO MAGGIO (2)
- QUESTIONI TEORICHE (59)
- RIVOLUZIONE D'OTTOBRE (26)
- SALUTE E SICUREZZA (55)
- SCINTILLA (39)
- SOCIETA' (58)
- TESTI M-L DIGITALIZZATI (19)